FINGERPRINT - LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI

FINGERPRINT - Unità integrata di controllo accessi/presenze con impronta digitale, tastiera senza contatti e touch screen, display grafico con possibilità di visualizzare: messaggi e menù personalizzati e interattivi, logo dell’Istituto ora e data. Connessione seriale RS232 o RS485.

Modulare e altamente scalabile, la suite di prodotti EOS comprende tutti gli accessori necessari a realizzare un’applicazione "chiavi in mano". I terminali EOS possono operare indipendentemente (stand-alone) o sotto il controllo di un server (PC) remoto; la configurazione ideale prevedere la realizzazione di una rete di terminali controllati in modo centralizzato da un server su cui operano software evoluti per il controllo di accessi e presenze.

Incluso Software per la configurazione dei terminali dal PC Server.

Premiato allo SMAU 2004 come prodotto dell’anno.

CrS1 - Software per la Gestione del Fingerprint con Rilevamento delle presenze; in particolare sovrintendetutte le esigenze legate alla gestione delle presenze e al conteggio degli orari del personale. CrS1 è un utile complemento del terminale è permette di gestire un sistema di accessi anche complesso, inserendo fasce orarie diversificate per ognuno degli addetti e per ognuno dei varchi controllati. Per fare un esempio, si può consentire l’accesso al portone di ingresso a tutti i dipendenti ed ai collaboratori fissi anche se esterni, mentre ai laboratori potrà accedere solo il gruppo che vi lavora: provvederà il terminale ad impedire l’accesso ai non abilitati senza alcuna esigenza di interventi di operatori. La funzione di tale software è anche quella di permettere di gestire in remoto uno o più terminali sia tramite linea di tipo dedicato che analogico/digitale. Consente l’acquisizione e archiviazione dei modelli delle impronte degli utenti (template) che dovranno essere abilitati a “transitare” attraverso quegli stessi terminali. La registrazione biometrica quindi avviene direttamente sul terminale, successivamente viene attivato il trasferimento di questi template negli altri terminale che dovrà riconoscerli. Questo per dire che il nostro software non può essere visto solo come Rilevamento presenze, ma soprattutto come gestionale dei terminali. La procedura è operativa in ambiente Windows 98/2000/XP.

..FINGERPRT..

Terminale multi-biometrico per controllo accessi/presenze

SPECIFICHE TECNICHE:

Sensore

OTTICO

Risoluzione

500dpi / 256 scale di grigio

 

Area di appoggio impronta (mm.)

 

19x16

FAR (Errata accettazione di impronta)

 

≤ 0,0001%

FRR (Errato rifiuto di impronta)

 

≤ 1%

Velocità di riconoscimento (1:1)

≤ 0,5 secondi

 

Numero massimo di impronte

 

1.000

 

Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato